Pressreader: la soluzione ideale per offrire oltre 7000 giornali internazionali ai tuoi ospiti.

Molti sono gli alberghi nelle grandi città che ospitano clienti Business che vogliono rimanere aggiornati quotidianamente su molti settori. Pressreader è la soluzione che fa per loro.

In questo periodo molto delicato, quello della pandemia Covid-19 molte sono state le novità lanciate in materia di sicurezza e igiene, ma molti albergatori non sanno della presenza di Pressreader.

Principalmente è una piattaforma canadese che permette agli albergatori di offrire ai propri ospiti la possibilità di leggere oltre 7000 giornali da tutto il mondo.

Fino a pochi anni fa gli albergatori acquistavano le versioni cartacee di diverse testate giornalistiche, non sempre riuscendo ad soddisfare tutti gli ospiti.

Un’analisi di Pressreader, ha infatti messo in risalto che con la loro soluzione si andranno a tagliare circa il 60% dei costi.

Altro valore aggiunto è la possibilità che l’ospite possa scegliere la testata giornalistica che preferisce e leggersela comodamente dal suo device (iOS, Android e Windows).

Forbes l’ha classificata una delle migliori tecnologie Anticovid presente sul mercato….

Infatti, basterà semplicemente esporre nelle aree comuni un QR code che l’ospite dovrà inquadrare con il proprio dispositivo mobile e scaricare l’app Pressreader.

Da quel momento sarà libero di poter leggere i suoi quotidiani preferiti durante tutto il periodo del soggiorno e alcune volte anche per le 24 ore successive al Check-out.

La soluzione adatta per evitare contatti interpersonali a causa della Pandemia Covid-19

Grazie a questa tecnologia molte catene alberghiere, compagnie aeree e enti pubblici hanno abbattuto notevolmente i costi di acquisto di giornali e riviste periodici, offrendo un servizio unico nel suo genere.

Pressreader è stata scelta da Forbes, come miglior soluzione contactless in ottemperanza delle attuali disposizioni sanitarie Anti-covid.

Per maggiori informazioni potete contattare il responsabile esclusivo per l’Italia Jorge Maldonado direttamente dal suo profilo Linkedin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *